Entrance

toni magni - interoperability infrastructure actor

2013-W02-5
2013-01-11 Friday

Gastroscopia

L'altro ieri mi hanno fatto una gastroscopia, la prima di questa vita. È stata un'esperienza che sono contento di aver fatto. Non posso dire che sia stata gradevole. Come disagio direi paragonabile ad una sessione tosta di vomito. Comunque molto breve.

Me l'ha fatta il dott. Massimo Oppezzi e le infermiere sotto Cristina Marsano. Hanno lavorato bene. Per quanto riguarda il dott molto freddo, e confidente. Direi però che l'unica cosa per la quale lo rimprovererei sarebbe per i commenti durante la procedura alle terapie o cose che ho rapidamente accennato prima della visita. Ecco, quelle proprio direi inutili, anche perché non avevo ne interesse ne modo di fare domande in quel momento.

Ho di nuovo appurato che rompere il ghiaccio con le infermiere prima di interventi medici è una buona idea. Io di solito lo faccio mostrando le mie vulnerabilità. Proprio per ricordare che sono un essere umano come loro. Allora dico che sono uno che può svenire durante o dopo interventi. Ogni volta che pronuncio questa frase, sia in USA che in Italia, ricevo un trattamento da re. Almeno, per ora è stato così. :-)


Addressbook
Articles
Contacts
Education
Family
Guestbook
Members
Music
Projects
Resume
Sitelife